Trovi i video degli eventi cliccando qua sotto!

Aggiungi commento

Commenti

Rosanna Petruzzelli
3 giorni fa

Ciao a tutti,io e mio marito vorremmo ringraziare Paolo,per aver reso il nostro giorno davvero indimenticabile...com la sua musica e la sua allegria ha coinvolto tutti in balli,canti ..attento a tutte le richieste ed è molto affidabile e disponibile...grazie Paolo

PiemmeMusica
3 giorni fa

"Grazie di cuore Rosanna! È stato un onore essere parte del vostro giorno speciale. Vedere voi e i vostri ospiti sorridere, cantare e divertirsi è stata la soddisfazione più grande. Vi auguro una vita piena di felicità e amore. Un abbraccio a te e Lino! ❤️🎶"

Sofia & Enzo
un anno fa

Caro Paolo,
Ti abbiamo scelto e fortemente voluto come dj per il nostro matrimonio, perché fin da subito sapevamo di non doverci preoccupare di niente. Così è stato.
Hai reso questo giorno ancora più speciale.
Ti sei ricordato di ogni cosa nei minimi dettagli e hai colto ogni momento improvvisato, accompagnandolo in maniera pazzesca.
Hai saputo creare l'atmosfera perfetta per la nostra serata, con una selezione di canzoni che hanno fatto ballare tutti i nostri ospiti, dai più piccoli ai più anziani… senza dover chiederti niente e senza aver avuto bisogno di dirti nulla.
La tua professionalità e la tua capacità di leggere il pubblico hanno reso la serata indimenticabile.
Non avremmo potuto desiderare di meglio della tua organizzazione, della tua simpatia e della tua arte.
Grazie. 🙏🏻❤️

PiemmeMusica
un anno fa

Carissimi Sofia&Enzo Vi ringrazio di cuore ,che dire...un matrimonio Fantastico!
Ringrazio Voi per avermi scelto e per aver risposto in me la piena fiducia ma sopratutto ringrazio Voi per aver creato un momento Stupendo fatto di emozioni e lacrime di gioia.
Grazie ancora di Cuore e felice di aver reso il Vostro giorno speciale!❤️

Katia
un anno fa

C'è chi anima una serata con la musica, e poi
c'è Paolo.
Lui non ha solo suonato: ha costruito un'atmosfera, un'emozione collettiva, una sinfonia di battiti e sguardi.
lo Ogni brano scelto aveva un cuore che pulsava, un'intenzione delicata o esplosiva.
Ha letto la sala come si legge una poesia al buio, trovando sempre la nota giusta per accompagnare sorrisi, passi e ricordi.
Tra brindisi, abbracci e luci soffuse, la sua musica è stata la trama invisibile che ha cucito tutto insieme.
Ha dato al "massimo" un suono - elegante, vivo, vibrante.
Paolo è quel tipo di PR musicale che non si dimentica, perché non si limita a "far partire una playlist": lui crea un racconto che si balla.

PiemmeMusica
un anno fa

Sono rimasto senza parole...veramente! Un Grazie mille Katia mi sembra troppo scontato...ma sapere che le ore passate per la preparazione e la buona riuscita della festa e che la Musica suonata abbia suscitato emozioni cosi forti non ha prezzo!! Grazie Mille a Voi tutti che siete stati la parte piu importante e collaborativa della festa...senza di voi sarebbe stato solo ...musica.❤️

Adele Pappacoda
un anno fa

Abbiamo Scelto per il nostro matrimonio Piemme musica e soprattutto Paolo dopo aver partecipato per caso a una sua serata karaoke e che dire non potevamo fare scelta migliore, ha reso il nostro giorno speciale gioioso e magico!!!!
Se vuoi una festa viva e divertente, non puoi scegliere persona migliore!!!!
Grazie !!!

PiemmeMusica
un anno fa

Grazie mille a Voi...siete stati Anima e Cuore della festa!! Ancora una volta Evviva gli Sposi Sposi!! Auguri ragazzi!!😘🎉🎊

Crea il tuo sito web con Webador